Per Paolo Pecora, imprenditore italiano, stilista e fondatore di Paolo Pecora Milano, l'attività familiare non è limitata alla responsabilità sociale della società nei confronti dei suoi lavoratori, istituzioni, comunità, ambiente, investitori, clienti, partner e magazzini. Piuttosto, l'attività familiare deve ancora essere capita nel suo senso più ampio, che intimamente lega un forte senso di autoconsapevolezza con l'imperativo etico a impegnarsi per un'eccellenza perfetta. Dal 2005, la perfezione e l'evoluzione costante sono stati al centro della bussola morale del signor Pecora. Questi valori hanno trasformato un marchio emergente, famoso per la sua indossabilità e l'attenzione al dettaglio, in una casa di moda internazionale leader in costante crescita.

In soli nove anni, il marchio è diventato rapidamente un modello di ruolo per l'industria della moda, diventando sinonimo di cultura, esperienza e qualità dei suoi tessili e della sua produzione. Paolo Pecora Milano - gestito da Pecora insieme ai due figli, Filippo e Carolina - si impegna a una forte strategia di comunicazione, basata su un'identità chiaramente definita. L'identità che trasmette i valori freschi e contemporanei dell'azienda. Tali valori si riflettono in tutte le aree del business; dalle sue campagne commerciali alla sua forte presenza online e digitale, passando per la produzione di materiale fotografico altamente curato.

Cliente registrato
X


Nuovo cliente

Hai dimenticato la password ?
Inserisci l'indirizzo e-mail.

Richiedi informazioni
X