Essentielle....la storia....

UNA STORIA D'AMORE DIVENTA UNA STORIA DI VITA
Inge Onsea ed Esfan Eghtessadi si sono innamorati, si sono sposati e hanno avuto due adorabili figli. Entrambi avevano una stretta affinità con la moda, anche se da contesti diversi. Inge è stato un modello per molti anni. Esfan, figlio di un designer, è cresciuto circondato da tessuti, schizzi e collezioni. Da giovane, ha iniziato la sua carriera come agente di moda. La loro avventura congiunta nella moda è iniziata con un'idea semplice quanto essenziale. La collezione è stata lanciata dall'appartamento della giovane coppia con quattro stili di T-shirt disponibili in 20 colori diversi. Le magliette vendute come le torte calde. È nato Essentiel.

Inge ora conduce il team di progettazione con un'enorme quantità di energia positiva, iniettando moda e stile. Viaggia per il mondo alla ricerca di ispirazione, ma rimane profondamente radicata ad Anversa.

Esfan combina il suo coinvolgimento appassionato con il prodotto con un'intuizione aziendale innata. Seguendo il successo domestico delle aziende, Esfan è ora focalizzata sull'espansione internazionale del marchio.

ESSENTIELLE

UNA STORIA DI VITA DIVENTA UN MARCHIO

Cliente registrato
X


Nuovo cliente

Hai dimenticato la password ?
Inserisci l'indirizzo e-mail.

Richiedi informazioni
X